DiAli

Tutti abbiamo un dono,trova il tuo e condividilo con il mondo.

Buongiorno miei cari viandanti, oggi con la bellissima luna piena mi è arrivato questo pensiero e voglio condividerlo con voi.

Siamo tutti speciali a modo nostro, tutti abbiamo dei doni dentro di noi, ma forse non tutti ne siamo consapevoli.

Quando ho iniziato il mio percorso mi ero affidata al Aura soma forse qualcuno la conosce o forse no, mi ero innamorata da quelle bottigliette così colorate e piene di magia, pensavo che quella fosse la mia strada, le ho studiate per anni, le ho conosciute usate su di me sentite con la mente con il cuore con l’anima tanto che potevamo parlare tranquillamente, loro dicevano e io ascoltavo. Pensavo di aver trovato il mio dono, la mia strada.

Poi mi sono avvicinata agli angeli, con loro e stata una chiamata diversa, anche se li ho studiati sentivo molta più connessione, non serviva anche sapere cosa come o perché, loro parlavano e io li sentivo nelle ossa nel sangue, erano parte di me. Al inizio pesai che mi bastasse così, potevo anche fermarmi, avevo anche molto di più di ciò di cui avevo bisogno.

Ma sempre gli angeli mi hanno spinto ad sperimentare anche altre pratiche, come il Reiki, massaggi, rune, pendoli,arti magiche e infine le carte.

Posso dire di aver sperimentato un po’ , si essermi messa in gioco e anche alla prova, ho voluto dare libero sfogo a me e alla mia anima di provare tutti, senza pensare che fossi qualche cosa in più. Ero sempre io Alina che sperimentava qualche cosa.

Con il tempo la gioia e la felicità per tutte queste pratiche iniziava a scemare, come per le rune o per il pendolo, ma anche per Aura Soma, piano piano non ero più attratta, non ero più interessata. Lasciai andare, non facevano piu per me per la mia crescita personale. Avevo appreso da loro ciò di cui avevo bisogno in quel momento ma ora era ora di lasciar andare.

Anche se una pratica non la pratichi più non vuol dire che non la conosci, la tieni lì in un cassetto e forse in un futuro ti servirà, perché se ci sei andata incontro c’è un motivo.

Perché vi dico questo, perché nessuno di noi e consapevole fino in fondo di cosa è venuto a fare qui e cosa può veramente donare al mondo. Bisogna cercare quella pratica con cui si è affini, quella che la vostra anima sta chiamando. Se sentite un impulso verso qualche cosa andateci incontro, provate tutto senza timore, perché nulla vi può capitare ma arricchire si.

Ognuno di noi ha un dono e se non l’hai ancora scoperto non ti preoccupare se davvero vuoi lo troverai.

Siamo tutti speciali a modo nostro.

Un abbraccio a tutti voi. E buona luna piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi