DiAli

Sogni premonitori e non, non è stregoneria solo un altra consapevolezza del’energia!

Buongiorno miei cari viandanti, oggi volevo affrontare insieme a voi un argomento di cui la maggior parte della gente gira la testa,alcuni per curiosità,altri per paura che si tratti di magia, altri solo per conoscere qualche cosa di nuovo.

Cosa sono in realtà questi sogni premonitori e come si manifestano?

Per poter comprendere un pò di cosa parliamo dovremmo tutti immaginarci come dei vasi enormi pieni di informazioni da cui ogni giorno attingiamo un pò alla volta, siamo energia in espansione che reagisce ad altra energia che trova nel suo cammino, che possa essere di altre persone umane che possano essere dei fiori , animali o anche semplicemente cose.

Tutto intorno a noi è energia che si evolve insieme a noi, smettiamo per un attimo di vederci solo carne e sangue , perchè questo è solo il nostro involucro ma noi siamo  molto ma molto di più.

Ma torniamo a questi benedetti sogni premonitori e vediamo cosa sono, essi possano essere frammenti oppure episodi di situazioni che ancora non si sono verificate ma che troveranno la strada per verificarsi nel modo esatto in cui noi l’abbiamo visto nel sogno, oppure potrebbe anche essere un episodio o frammento di qualcosa che sia già accaduto ma noi non eravamo presenti o magari neanche ancora nati, come questo possa essere possibile?

Beh è possibile ! Chiaramente non succede a tutti, ma sicuramente può capitare e capita a chi un pò ci sta lavorando con l’energia , a chi ha acquisito una buona padronanza di suoi sensi, una grande fiducia nelle sue intuizioni e una buona dose di collegamento tra il SE Stesso e il L’universo. Tutta questa connessione ci permette di attingere a quelle conoscenze di quei famosi vasi che abbiamo accennato prima, e di cui normalmente ne prendiamo solo un pochino, ma con tutto questo lavoro potremmo immergerci molto di più, riuscire a usare parti del nostro cervello che normalmente lasciamo li a fare la nanna.

La magia esiste per chi ci vuol credere, ma oltre alla magia ci sono ancora tante porte che possiamo aprire senza essere nessun tipo di essere magico, ci sono ancora tante finestre di noi che non conosciamo che anche al solo pensiero potremmo farci venire la pelle d’oca, smettiamo di pensarci esseri piccoli e indifesi, siamo davvero una grande cosa se ci impegniamo un attimo nella conoscenza di noi stessi.

Direi che vi ho messo la pulce nel orecchio il resto sta a voi cercare e scoprire, per chi ha avuto episodi come sopra e ha voglia di condividere mi può mandare la sua storia e se vuole mantenere un anonimato non ce problema non verrà pubblicato il suo nome, solo la sua storia, questo solo per far vedere al mondo dei non credenti che si esistono e che si si può!

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina facebook “diali” per altri nuovi contenuti.

Grazie a tutti per essere qui e buon mercoledi di sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi