DiAli

Siamo qui per migliorarci non per giudicarci!

Buongiorno miei cari viandanti, come state in questo sabato un po’ grigio qui da me e anche freddino.

Spero che siate tutti bene, e vorrei ringraziarvi che siete qui con me , che mi leggete, vuol dire tanto per me e ve ne sono profondamente grata.

Negli ultimi trattamenti Reiki e varie consulenze angeliche mi e venuto spesso il tema del giudizio del non accettarsi e di non riuscire ad amarsi, ecco perché ho deciso di scrivere due righe a riguardo.

L’amore noi stessi non si fa dal oggi a domani e non vi nego che dietro c’è un grosso lavoro che bisogna fare su di noi. Dobbiamo attraversare davvero tante tematiche e situazioni fino a quando arriviamo alla consapevolezza che quella è l’unica strada giusta che ci apre le porte verso una vita migliore.

Nessuno potrà mai insegnarvi come amare voi stessi perché per farlo bisogna conoscersi a fondo e nessuno vi conoscerà tanto, spesso neanche noi stessi, ecco perché prima di saper come dobbiamo amarci bisogna che iniziamo a fare conoscenza di chi siamo. In questo processo dobbiamo liberarci di ogni maschera che sia di buonismo o meno, le maschere sono tante e sono certa li conoscete anche voi, ecco prima di tutto dobbiamo buttarle giu, farci vedere nella nostra totale libertà e accettarci , accettare quello che siamo, accettare che siamo umani con pregi e difetti, accettare che possiamo avere anche pensieri negativi e non solo positivi, accettare che non sempre il primo pensiero e quello di fare del bene e cosi via. Metterci in una cornice di una splendida persona solo perché così ci chiede il sistema è la gabbia più pericolosa che possiamo fare per ge poi uscire da quella gabbia sarà molto doloroso.

Bisogna rendersi conto che siamo anime che sono venute a sperimentare questa vita nel bene e nel Male e che anche se facciamo qualche sbaglio o prendiamo delle scelte sbagliate nessuno ci dà un due ma semplicemente l’universo ci darà l’occasione di rimediare e di fare del nostro meglio.

Conosciamoci, accettiamoci e poi arriverà l’amore per ciò che siamo così come siamo.

Il giudizio non deve essere nel nostro percorso ne per noi ne per gli altri ma se dovesse esserci, riconosciamoci e cerchiamo di allontanarlo senza darli ulteriore cibo.

Non è facile essere umano figuriamoci amarci ma possiamo provare e sono certa che possiamo anche riuscire!

Un abbraccio a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi