DiAli

Sei energia che chiama energia e risponde con energia.

Ciao anime in cammino e buon inizio settimana.

Siamo alla vigilia di luna piena che sarà appunto domani, una super luna perché è più vicina alla Terra per cui potremmo sentire le loro energie in modo più forte. Questa è una luna dolce ma non per questo meno incisiva. Siamo chiamati ad essere aperti alle novità, alle sorprese e aprire il nostro cuore, ma non è della luna che voglio parlarvi ma di come ci sentiamo prima della luna. Spesso in questi giorni molti di noi iniziano ad agitarsi, a essere nervosi e non trovarsi nella loro pelle, come se ci fosse qualcosa dentro che non trova il suo posto. In realtà e proprio così. Le forti energie della luna attiva in noi, sentimenti, emozioni a cui non siamo retta o addirittura facciamo finta di non averle di non conoscerle.

Siamo fatti di emozioni e di energia per cui è impossibile non vibrare, ciò che nascondiamo a noi stessi non può rimanere nascosto, ed ecco che nei giorni di luna piena o anche luna nuova iniziano a “pungere” da dentro.

Il lavoro su noi stessi non ha mai una fine e di questo dobbiamo essere consapevoli. Quando iniziamo a svegliarci al mondo spirituale, là dove ci facciamo qualche domanda in più su cosa siamo e perché siamo qui, apriamo la porta a tutto ciò che abbiamo vissuto, sia bello che meno bello, e loro sono in attesa e di essere viste di essere riconosciute. Anche se noi in questo momento ci stiamo concentrando su un argomento, dico uno a caso la nostra relazione sentimentale, dobbiamo mettere in conto che si possono scegliere le emozioni e i sentimenti delle relazioni amichevoli, con i genitori parenti ecc, perché è tutto collegato. Se io non ho avuto un buon rapporto con i miei genitori , sicuro che anche nelle mie relazioni sentimentali rifletterò questa cosa.

Perché dico questo, perché è importante che comprendiamo che niente e a se, non lavoriamo su qualcosa per poi metterlo in standby e riprenderlo dopo, tutto va a seguire il flusso, il nostro percorso e appunto comprende tutto. Anche le guarigioni funzionano allo stesso modo, se io guarisco il rapporto con i miei genitori avrò beneficio anche nelle mie relazioni sentimentali e amichevoli. Per poter lavorare bisogna ascoltarsi, tanto. Non tutti sanno farlo e questo è vero, ma bisogna anche capire che nessuno al inizio lo sa, si impara strada facendo, ascoltare noi stessi, vuol dire farsi domande su ciò che si prova, perché proviamo questo, perché ci comportiamo in questo modo e così via, dandoci risposte oneste, non serve dirvelo che se ci diciamo bugie, non possiamo aspettarci una guarigione. Forse avremmo una temporaneo, perché educhiamo la mente a vivere in quella bugia che ci siamo detti, ma non durerà per sempre, alla fine la verità verrà fuori, per cui tanto vale essere sinceri dall’inizio.

Quando ci sono lune piene, lune nuove, eclissi portali, tutto ciò che abbiamo dentro si fa sentire in modo molto più forte per cui in quei momenti e bene ascoltarsi molto per poi riuscire a lavorare con calma.

Bisogna sfruttare queste occasioni, proprio perché non vengono a portarci male ma bensì ad aiutarci.

Siamo energia che chiama energia e risponde con energia, ciò che rispondiamo e anche ciò che riceviamo. Per cui se do rabbia mi torna rabbia.

Ho voluto scrivere questo per rispondere a chi domanda del perché in fase di luna piena si sente in modo diverso.

Spero di avervi dato una risposta e vi auguro buon lavoro.

E buona luna piena. Buon ascolto a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi