Buona domenica a tutti voi, come state? Siete pronti per questo Natale? Non dovete rispondermi ora, prendetevi il vostro tempo.
Come ho già detto anche in un altra occasione questo è stato un anno davvero tosto per molti di noi, nonostante abbiamo cercato di aggrapparci con le unghie e di non cadere molti siamo caduti, molte delle nostre certezze sono andate in fumo, il lavoro per quello che lo sapevamo si è trasformato o è andato perduto, siamo stati costretti a ritornare alle nostre origini, di dare potere alla nostra creazione, siamo stati chiamati a reinventarci, a rinascere dal nulla, con semplicità e con consapevolezza che tutto era per il nostro bene. Spogliarci da ciò che conoscevamo per entrare in qualcosa di nuovo, di sconosciuto, e di risvegliare la nostra parte femminile, integrare dentro di noi, la Dea, le Dee, un lavoro che porteremo avanti anche nel prossimo anno.
Tutto questo ci ha portato ad una stanchezza non indifferente, non solo mentale ma anche emotiva, bisogna darci atto, di tutto ciò che abbiamo compiuto fino ad oggi.
Negli anni scorsi vi chiedevo di fare un bilancio per rendervi conto di ciò che avete fatto, di capire cosa c’è ancora da fare, quest’anno invece penso che non è necessario perché non è più importante sapere cosa abbiamo fatto, ma quel che continueremo a fare. I nuovi progetti, che prenderanno piede dal nuovo anno avranno un energia diversa, le tematiche che dovremmo affrontare saranno diverse, per chi appunto fino ad ora ha lavorato nel spogliarsi da tutto ciò che conosceva fino ad oggi.
Ci aspettano ancora grandi cose, grandi lezioni, e anche ostacoli ma potremmo parlarne solo andando avanti, continuando a portare sulla Terra la nostra luce, con l’aiuto dei nostri fratelli Galattici, con l’aiuto degli angeli e di tutti quelli che si mettono all’servizio del umanità, e sono tanti, tantissimi.
Datevi tregua, non disperate se non vi sentite evoluti, come tizio Caio, va benissimo, ognuno ha il suo tempo e tutti nessuno escluso deve arrivare alla fonte.
Continuare a pulire dentro e fuori di noi, è sempre la scelta giusta. I mezzi sono tanti, gli aiuti pure, a noi tocca mettere solo l’intenzione.
Prendi tempo per riposare, noi ci ritroviamo presto.