Ciao anime in cammino, come state? Da me si prospetta neve stasera per cui staremo a vedere. Vi ricordo che da domani per alcuni giorni sarò via, se riesco a scrivere ogni tanto qualcosa, lo farò con grande piacere, altrimenti ci si sente quando potrò.
Ma prima di staccarmi da facebook e social vari, voglio scrivere questo articolo che riguarda tutti noi. In questi giorni ho letto tante di quelle cose sul segno del sagittario da voler andare subito negli astri e cambiarlo, ma poi mi sono fermata ovviamente e ho riflettuto.
Questo accade in generale, un po’ su tutto, ora prendo come esempio il sagittario perché questo argomento mi e capito in questi ultimi giorni, soprattutto chi voleva farmi leggere “qualcosa di me” dove di me non ho trovato nulla.
Quello che voglio dirvi e di non lasciarvi descrivere da nessuno, ciò che gli altri possono sapere di voi, da un segno zodiacale è qualcosa molto in generale, ma non siete voi, ci sono delle caratteristiche che ci riguardano, ma non sono fisse, non sono delineate per tutti, e soprattutto voi crescete e cambiate ogni giorno.
Non lasciate che nessuno vi ponga dei limiti” perché l’astrale ” dice così, soprattutto se non vi riconoscete in ciò che vi dicono.
Anche durate una lettura, un trattamento, o qualsiasi cosa voi facciate, non lasciate che gli altri vi dicano ciò che dovete sentire, o come vi dovreste comportare dopo, ma semplicemente ascoltatevi, sentite voi stessi, sentite la vostra vocina.
Nessuno ha il quadro completo di nessuno, neache di noi stessi, figuriamoci degli altri, possiamo solo dare degli indizi, e insieme andare a vedere dove ci portano, ma se sento che qualcuno mi voglia imporre un suo parere, un modo di fare, io mi allontano perché questo vuol dire invadere la mia libertà di espressione, di pensiero, di scelta.
Rimani sul sentiero, anche se verrai accusato di ego, di non voler comprendere, di non voler adeguarti.
Ricordate che nessuno, e dico nessuno potrà mai amarvi come vorreste, in totalità, lo dovete fare voi.
Prendetevi le responsabilità di ciò che siete, e parlate, comunicate, descrivetevi, anche solo per il gusto di dire, ho lavorato su di me, ho integrato quel ostacolo, ho visto la mia ombra e sono andato oltre, sono autentico, sono altro da ciò puoi pensare di sapere di me.
Questo è quanto.
Vi auguro una Buona Luna Piena anche se passata, e stasera la potrete vedere.
Un abbraccio a tutti voi.