Buona sera miei cari viandanti, mi è capitato di ricevere molte domande bizzarre facendo letture con i tarocchi oppure canalizzando messaggi, però devo dire che questa domanda e la prima volta che mi viene fatta. Quale è la mia missione?
La risposta che la ragazza in questione ha ricevuto e stata molto simile a ciò che voglio dire io ora. Troppo spesso ci fissiamo con la missione della nostra vita e la cerchiamo grande, complicata, importante soprattutto, e tante volte abbiamo bisogno che sia così, abbiamo quel bisogno di credere e di sapere che la nostra missione conta che siamo indispensabile almeno per il mondo se ora non lo siamo per nessuno, e questo bisogno arriva nel momento in cui siamo stati delusi o abbandonati. Abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa di più grande e difficile da raggiungere, perché così ci diamo forza e andare avanti. Ma la missione più importante per tutti è quella di vivere. Vivere davvero, di essere vivi in ogni momento,di sperimentare ogni situazione al massimo, di piangere, di ridere, di amare, di urlare. La vita è una missione importantissima, a cui non viene data però molta importanza. In questa missione che è la vita, tu non devi essere un spettatore ma un capitano, sei il capitano della tua missione, della tua vita.
Si cerca sempre di trovare delle risposte elaborate, ma è la semplicità quella che ti fa davvero aprire gli occhi e ti sbatte in una realtà che prima non avevi considerato.
Quale è la mia missione? VIVERE!