Siamo in un periodo dove ovunque guardiamo chiunque sentiamo sono tutti pieni di dolori, tutti hanno difficoltà fisiche, infestati da raffreddori potenti che coinvolgono polmoni e occhi, facciamo fatica a respirare e anche a vedere chiaro.
Il nostro corpo e in mezzo a una grande purificazione, non ostacolatela con ogni sorta di medicina ma dove possibile lasciatela fluire, lasciate che faccia il suo corso, state facendo pulizia di ogni sorta di tossina che avete accumulato nel tempo, di ogni sorta di emozione che un po’ alla volta ha fatto uno strato di negatività dentro di voi, ora tutto questo sta venendo fuori.
Non spaventatevi non pensate ai vari virus con cui vi vogliono spaventare, e una benedizione e come tale bisogna riceverla guardarla onorarla.
Una volta che avete capito tutto questo anche il dolore sarà minore perché smetterete di ostacolarvi a qulacosa che in verità è solo per il vostro bene.
Chi è in via di guarigione inizierà a sentirsi molto più leggero, addirittura avere quella sensazione di pulito di nuovo, di buono.
Lasciate che il vostro corpo vi parli, se non avete fame non costringerlo a mangiare, ha bisogno di essere vuoto, come un calice che prima di riempirsi di qualche cosa ha bisogno di svuotarsi del tutto.
La tua anima ha scelto questo momento per elevarsi, ha scelto anche il modo, perche e saggia e sa bene che ora era il giusto momento bendicila perché sei fortunata.
Restiamo calmi e grati per tutto questo, il dolore passera e noi saremo come bimbi appena nati pronti a riscoprire un altro pezzo di noi stessi e di questo mondo così meraviglioso.
In bocca al lupo a tutti e buona purificazione.