DiAli

Preghiamo per la pace per tutto ciò che è vivo!

Ciao miei cari viandanti, immagino che abbiamo sentito tutti di quello che sta succedendo in Ucraina. Cercare di spostare l’odio su uno o l’altro a mio avviso non serve. In questi momenti è importante essere uniti, alzare le nostre vibrazioni e mediatore per la pace, pace per tutti noi. Ne abbiamo bisogno tutti. Abbiamo appena passato un periodo denso, tosto con questa pandemia e ora quando sembra che ne stiamo uscendo, ecco che arriva anche la guerra. Siamo già stanchi e privati fisicamente, moralmente ed economicamente, se lasciamo che anche l’ultimo bracciolo di luce ci venga tolto allora potremo finire nel buio più profondo. Per cui cerchiamo di armonizare tutto questo. Ho evitato di dire combattere, perché la violenza non si cura con la violenza ma con /’amore.

Possiamo essere d’aiuto amando noi stessi, armonizzando le nostre guerre interiori, tenendo a bada tutti i pensieri negativi e soprattutto non alimentare sui social l”odio, le discussioni. Sappiamo che nel momento in cui succede qualcosa, sembra che tutti noi dobbiamo per forza esporre il nostro parere, sia che sappiamo o no la verità. Ecco io penso davvero che possiamo evitare questo, non è necessario, piuttosto impiegate queste energie nel mandare un pensiero di luce alle persone e ai lider che stanno facendo quel che stanno facendo.

Dimostriamo di essere solidali con fatti più mirati, di uno nostra opinione a riguardo, di sicuro e molto più utile un pensiero di luce che solamente chiacchiere.

Capisco la preoccupazione ed è per questo che ho voluto scrivere questo, uniamoci, meditiamo, preghiamo, tutto andrà bene.

Il fatto di essere positivi non vuol dire essere superficiali, ma consapevoli che tutto arriva per una ragione molto più grande di quella che possiamo pensare noi. Tutto ha un senso. A volte per avere un cielo bellissimo serve un bel temporale.

Come e quando meditare? Quando volete, quando vi sentite di farlo.

Un abbraccio a tutti voi e in alto i nostri cuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi