Buongiorno oppure buon pomeriggio, da quando sono a casa non ho più il senso del tempo, a fatica so quando e notte e quando è giorno, dopo settimane esco a fare la spesa perché come tutti manca qualche cosa in casa e devo dire che io a fare la spesa sono un disastro, ho avuto sempre la fortuna di avere qualcuno che la fa per me, ma oggi perché fa parte del cambiamento di tutti tocca a me.
Quello che mi si presenta davanti e un esperienza nuova, fare la fila per entrare, rimanere in coda silenziosi e alcuni a testa bassa, devo dire che questa immagine mi mette un po’ di tristezza ma allo stesso tempo mi fa riflettere.
Noi quelli sempre di fretta siamo costretti a fermarci ad aspettare ad avere pazienza. Non è la prima volta per me che mi vedo ad affrontare questo argomento che mi tocca personalmente, non sono mai stata paziente per quanto ci avessi mai provato non ci sono riuscita a superare questo test.
Ora mi si presenta ancora e ancora e credo che questo sia il momento giusto perché da qui non si può scappare non hai scelta, devi stare qui e attendere con l’anima in pace.
Questo virus sta facendo davvero dei cambiamenti notevoli in tutti noi e anche in me.
Che dire sono grata perché riesco a vederlo e sono consapevole che sto facendo un buon lavoro su di me.
Buon lavoro a tutti e tanta pazienza.