Ciao anime in cammino, oggi voglio che ci concentriamo un po’ sui nostri pensieri. Siamo energia in movimento e i nostri pensieri creano. Cosa creano? Ciò che pensiamo. Se abbiamo un colloquio di lavoro e partiamo già con timore che non andrà bene, ecco che abbassiamo le nostre vibrazioni e con molte probabilità non andrà bene. Noi siamo creatori di ciò che pensiamo.
Ecco dunque, oggi voglio dirvi un mio parere a riguardo. Spesso e volentieri la poca fiducia in noi genera pensieri negativi affinché se non accade ciò che desideriamo allora forse non ci rimaniamo troppo male, tanto lo sapevamo già no?
Quante volte dite a voi stessi, tanto non sceglie me., Figurati con la sfiga che ho? Vero? Siate sinceri. Moltissime volte.
Trasformare un pensiero negativo in uno positivo e possibile la dove prima ci diamo un margine di fiducia, apriamo una porta, una piccola possibiltà, ecco che abbiamo seminato un piccole seme di fiducia nel nostro cuore e anche nella mente, per poter cambiare i nostri pensieri purtroppo non c’è una bacchetta magica, ma ci sono piccole parte che possiamo aprire come? Imparare a darci una possibilità. Quando dobbiamo fare una cosa, una qualsiasi, non partiamo subito con non funzionerà, ma piuttosto partiamo con un “ci provo” poi vediamo. E importante che voi stessi siate consapevoli di ciò che pensate nel momento stesso in cui vi mettete a fare qualsiasi cosa, solo così potete essere lì per darvi fiducia, e la carica necessaria.
Ci vuole tempo e pazienza con voi stessi, ma si può, forse a volte e più semplice dare la colpa alla sfiga, ma credetemi non è sfiga, sono solo pensieri generati dalla non fiducia, da quelle porte che sono ancora chiuse nella vostra mente, cercate di aprire una ad una, e vedrete che la sfiga non ha nulla a che vedere.
Questo è un potere immenso che abbiamo, controllare i nostri pensieri e trasformali la dove ce ne bisogno,provare per credere.
Impariamo a prendere le cose una alla volta, ragioniamoci su, usiamo gentilezza con noi stessi, siamo anime, siamo sensibili e pieni di paura, ma possiamo guarire, possiamo evolvere, possiamo trasformarci. Anche la dove vedi qualcuno che si dà la zampa sotto i piedi, prova a darli conforto, a cercare di farli capire che c’è per tutti una speranza, anche per chi è sempre negativo, si può trasformare.
La fiducia in noi stessi, non la troviamo per strada, ma anche essa dentro di noi, appunto come ho già detto prima, apriamo quelle porte, apriamoci ad una possibilità, se avete provato di tutto e non ha funzionato così vi costa provare a darvi un piccolo briciolo di fiducia? Nulla, ma potete guadagnare tanto. Non siete colpevoli di nulla, per cui smettete di punirvi inutilmente. Meritiamo tutto di aprire quella porta verso la serenità e verso un energia più pulita più positiva.
Proviamo insieme.
Un abbraccio.