DiAli

Non è per tutti ma per molti

Ciao a tutti e ben ritrovati o benvenuti a questa rubrica di messaggi che induco ad una introspezione o trovano conferme nella vostra crescita personale.

Oggi parliamo di situazione attuale, ovvero ciò che è in atto in questi giorni, in una parola potremmo definirlo il Caos più totale.

Ce un grande subbuglio tra le anime, sia quelle che lavorano da tanto, ma anche tra quelli che iniziano adesso ad aprirsi una strada o un percorso.

Abbiamo parlato ultima volta di due categorie, di separazione, chi ha voglia può andare a rileggere.

In questi giorni è in atto un grande risveglio di coscienze, chi non ha mai guardato il suo lato spirituale o cmq mai preso in considerazione di intraprendere un percorso, ora inizia a sentire i bisbigli della sua anima che lo porta proprio in quella direzione. Siamo tutti chiamati a fare un rinnovamento dei voti se così possiamo chiamarlo.

Anche chi è dentro da tantissimo tempo, è sempre nello stesso calderone. Dobbiamo pensarci come anime in evoluzione ogni giorno, ogni momento, anche dopo aver letto questo, o domani siete cmq diversi da cio che eravate prima. Lo stesso vale per l’energia. Tempo fa l’energia era densa, e ci voleva una certa centratura e una certa concentrazione per poter raggiungere degli scalini, che siano in meditazione o in qualsiasi pratica, mentre ora, in questi momenti tutto questo avviene quasi spontaneamente, basta chiudere gli occhi pensare è il gioco è fatto.

Cosa manca però, perché se è così facile ci sono ancora anime che brancolano nel buio e nel caos?

Una delle ragioni più importanti è che la luce può fare paura, nel buio non vedi, non senti, nella luce inizi a vedere, tutto, vuoi o non vuoi vedrai tutto, sei disposto o meno sentirai tutto. E non tutti hanno voglia di prendersi tale responsabilità.

Un altra delle ragioni e la mentalità ancora chiusa, pensare che l’energia, la magia, o il mondo superiore sia staccato da noi. Continuando a pensare che sia cosa che non ci riguarda, è chiaro che blocca tutto quel canale di connessione, è come se ho lo strumento, ho la presa, ma sono senza corrente, per cui non lo posso usare. Continuando a credere che sono tutte stupidate o cose inventate dagli altri solo per far soldi o per illudere le persone, non ci porterà da nessuna parte, allontanare questo mondo da te, non fai altro che impedirti tu stesso di progredire, di evolverti, e allora la colpa è solo tua. Ci sono dei tempi che ognuno ha, certo, ma ci sono anche modi e strumenti per poter andare oltre questo tempo e accelerare il processo, attraverso la volontà.

Ce ancora molto lavoro da fare, anche per chi ci lavora da tanto, non siete ancora arrivati, altrimenti non sareste più qui sulla Terra, il cambiamento che sentite voi, la trasformazione che avviene ancora dentro di te, ne è la prova. Piu si va avanti è più e come tornare dal inizio, perché ancora e ancora bisogna aprirsi alla luce, una luce nuova, accomodarsi, assestare il corpo fisico, apprendere nuove vie, per cui si, se ti sembra di iniziare da capo, non ti sembra così è, ma vedila come un raggiungimento di uno step e sei appena passato al prossimo.

Questo periodo è fondamentale per questo, per il risveglio di nuove coscienze, ma anche per il inizio di nuove realtà per chi quello step la superato.

Ne parleremo ancora perché c’è ne ancora molto da scrivere, rimani sintonizzata/o sulla pagina e sul sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi