Ciao a tutti e bentrovati anime in cammino a questa rubrica di messaggio un po’ più di introspezione personale.
I tempi stanno cambiando e stiamo andando incontro a qualcosa di nuovo per tutti, nessuno conosce davvero ciò che ci aspetta, possiamo solo far affidamento su ciò che ci viene detto dai nostri fratelli e sorelle galattici, dalle nostre guide ecc.
Una rivoluzione in atto che comprende tutto, rivalutazione delle persone, casa, lavoro, famiglia. In tutto questo non si scappa ma più si va avanti più “affondiamo” dentro di noi, dentro ciò che dobbiamo essere, ciò che effettivamente siamo.
Questo mese di aprile sarà interessante nel osservare come molte cose andranno al loro posto, partendo dal piccolo personale fino ad un livello globale.
Solo osservando potremmo notare ciò che sto dicendo.
La dualità si sta scontrando in maniera forte, dove ci viene chiesto di abbracciare un nuovo modo di pensare e di agire.
Un modo diverso e più costruttivo di quello che è stato fin’ora.
Sicuramente, nella vostra quotidianità potrete notare come sempre più spesso, essere mentali non aiuta, ma bisogna aprirsi, buttare fuori emozioni e abbattere muri per poter toccare il cuore.
Molte anime invece scelgono la solitudine, improvvisamente sentono la necessità di lasciare la loro zona comfort e isolarsi, questo è un bisogno dell’anima per poter fare quel viaggio di introspezione che spesso racconto. Molti hanno costruito rapporti solo per non stare da soli, accettando di ogni, oggi invece è il momento di ritirarsi dentro se stessi e guardare in faccia la realtà, e ritrovare lo scopo.
Chi ha scelto di incarnarsi ora, l’ho ha fatto anche per sfruttare questo periodo, per poter risolvere più in fretta conflitti che sono in ballo da vite e vite fa.
La ribellione prima di essere globale e personale, e non può essere uguale per tutti, ma ogni di noi sta portando un pezzetto del puzzle che aiuterà nel completare il quadro.
Il tempo non ha più tempo, i limiti non hanno più limiti, riduciamo a viaggiare senza viaggiare, la magia è parte integrante di ognuno di noi.
Le parti del corpo che sono in super azione come la gola, il cuore e lo stomaco, solo quelle che hanno bisogno di più cura, attenzione e amore possibile.
Un po’ tutti stiamo lavorando su questo per poter attingere ad un altro tipo di energia, pulita, vera, cristallina.
Se notate spesso dolori, fastidi, portate attenzione e pensieri positivi, state lavorando per cui va benissimo. Aiutatevi con Reiki, con trattamenti enrgergetici o semplicemente dedicatevi tempo e amore, mettendo le mani la dove avete bisogno.
Alla prossima 😘