DiAli

Non è per tutti ma per molti…

Buona domenica anime in cammino…

Questi sono giorni in cui possiamo sperimentare e toccare con mano il vero cambiamento che è già in atto da tempo, ma per alcuni, soprattutto per chi aveva ancora bisogno di dimostrazioni ecco che sono arrivate.

Mi sembra di essere tornata indietro…

No,non sei tornata indietro, sei qui dove devi essere, con qualche consapevolezza in più, e con nuovi strumenti per superare ciò che all’apparenza sembrava apposto, superato, dimenticato.

Nonostante abbiamo fatto una pulizia e una purificazione profonda, alcune situazioni non si sono sciolte, ce le ritroviamo ancora e ancora ma perché? Perché quelle situazioni sono determinanti per la tua evoluzione, per cui devi essere presente, devi integrarla dentro di te, il più possibile, comprendere totalmente quella lezione, perché quella situazione è una di quelle che sei venuta a sistemare in questa incarnazione.

Molti vi aspettate che i vostri scopi di vita siano chissà che cosa, senza pensare che ogni cosa che vi siete prefissati è importante, per voi stessi e non per la società, non per gli amici, e non per i social.

Fin quando cercherete notorietà, o bisogno di essere visti, di essere considerati speciali, state certi che l’evoluzione non va avanti, ma è sempre lì su questo bisogno vostro di essere Visti, dal mondo, senza rendervi conto che vi Dovete Vedere Voi, vi Dovete considerare Voi, dovete Dare Valore Voi stessi alla vostra missione, alla vostra situazione, alle vostre lezioni.

Non ci sono lezioni più importanti o meno importanti, ognuno di noi nel suo percorso ha delle lezioni da imparare, alcuni di esse sono quelle di condividere con il prossimo il sapere, l’arte della guarigione, ma questo non li fa speciali, rispetto a chi, ha come lezione, aiutare l’altro a costruire una casa, o fare pulizie. Ogni cosa è sacra, è utile, senza di essa non possiamo andare avanti.

Ultimamente escono alla luce anche quelli che non vogliono fare il passo verso la luce, li potete notare o riconoscere quando cercano di oscurare la tua gioia, quando cercano di sminuire la bellezza della vita in generale, quando cercano di essere incazzati anche con il sole che forse illumina troppo. Questi sono quelli che hanno scelto il buio, che hanno scelto una strada diversa, rispetto a quella dell’evoluzione, e va bene così.

Sono molti, sono pochi, non ha importanza, ci sono, e piano piano si faranno riconoscere.

C’è una separazione? Si, è inevitabile, non può essere altrimenti, ma non è qualcosa a cui dobbiamo preoccuparci ora, quando le cose saranno chiare e limpidi forse avremmo altro lavoro da fare. Ora come ora dobbiamo solo pensare ad andare avanti il più pulito e leggero possibile, aprire il cuore e scegliere la strada della verità, della semplicità, della divinità che è presente in noi.

C’è molto lavoro da fare ancora, soprattutto per chi appunto sembra di essere tornato indietro, ricordate che avete tutti gli strumenti per farcela, questo è anche un ulteriore sfida, un ulteriore step di prova, scegli il buio o la luce? Sta a te rispondere e agire come senti giusto.

Per ora è tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi