Ciao miei cari, ho trovato tempo perché è importante sapere questo.
A breve avremmo l’equinozio di primavera, inizieremo a sentire già da domenica mattina i primi segni di “rivoluzione”.
La primavera è rinascita, è quel segno che la luce sta vincendo sul buio, ma ci sarà anche molto movimento, forse anche tanto.
A partire da domenica fino a tempo indeterminato ci sarà un movimento bello preciso, non solo di risveglio, ma soprattutto di assestamento, del nostro corpo in questa energia e in queste emozioni che verrano su.
Ci siamo puliti, ci siamo purificati, del tutto? No, la pulizia e la purificazione non finiremo mai di fare,anzi, ma cambieremo modo di farla.
Alcuni di noi, stanno già sperimentando questa nuova modalità, ovvero attraverso il sonno, il corpo tende a vibrare e a cambiare temperatura in maniera poco naturale se vogliamo, ma è normale, si sta pulendo da solo dalle tossine accumulate, non solo parte emotiva, quindi a livello di pensieri, ma anche da ciò che ci rimane dal cibo, dal aria, e dal tessuto dei vestiti.
Ci stiamo spogliando di una pelle veche antica, antichissima, per lasciar brillare il nostro corpo di luce, che ci farà accedere, alla quinta dimensione, dove alcuni ci sono già.
Più si sale, è più i nostri sensi sono diversi, cambio di gusto, di vista, di tatto. Potremmo sentire, senza sentire, cosa che facciamo già, ma a livello molto superiore, potremmo come ho già detto vedere oltre, e soprattutto anche il bisogno di mangiare diminuisce.
Ci attendono tempi meravigliosi di scoperta di noi stessi e delle nostre potenzialità, ma anche tempi in cui le scelte saranno alla base di ogni passo che facciamo.
Domenica se potete e se vi ricordate cercate di vestirvi maggiormente di bianco, datevi tempo per meditate, per portare dentro di voi questa energia bellissima di primavera, di rinascita di rivoluzione.
Per ora è tutto a presto.