Stamattina diversamente dalle altre sento uno stato si introspezione di silenzio sacro che non va interrotto.
Non so se a voi capita mai ma sicuramente a chi ci lavora un pochino su se stessi se ne sarà accorto che nel momento in cui l’anima decide di fare un pochino il bilancio della situazione tutto il resto perde importanza, anche i rumori intorno a noi diventano sordi, tutto sta prendendo decisamente un altra forma, e dentro di noi sentiamo tutto molto di piú.
E un po come se riuscissimo ad essere in ogni organo presente in noi, sentire ogni sua funzione, essere ed eseguire quella funzione, come ci riusciamo? Credo che tutto questo è possibile solo quando la nostra anima decide di farci un regalo, quando la nostra anima decide che siamo in completa armonia con noi stessi tanto da sentire il nostro cuore da essere il nostro e battere per noi.
Sono giorni particolari questi prima della Luna piena, specialmente a chi ha una sensibilità un po’ elevata a chi sente l’energia che cambia ogni giorno un po’ alla volta.
Mi rivolgo a voi, se riuscite a sfruttare questo momento rimanete in ascolto di voi stessi, sono certa che in questi giorni potrete trovare delle risposte a tutte quelle domande che vi siete poste negli anni scorsi, potrete arrivare a capirvi un po’ di piu a conoscere voi stessi, a fare conoscenza dei vostri doni che magari ancora non avete scoperto.
Saranno giorni illuminanti e mi piacerebbe condividere con voi tutto ciò che si può per darci una mano a crescere, come vorrei sentire anche le vostre sensazioni le vostre opinioni in base al vostro sentire.
Date libero sfogo a ciò che provate perché è possibile che in quello sfogo ci sia molto più di quel che si pensa.
Un abbraccio silenzioso ma con molto affetto.