DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Prenditi un attimo per te, respira, ammorbidisci lo sguardo, rilassa i muscoli del viso, non ti dico di fare un sorriso se non ti viene.

Sei molto arrabbiata, una rabbia profonda che si è svegliata al improvviso e continua a morderti dentro, a punzecchiarti, una rabbia che è stata nascosta a lungo, tanto da darti dimenticare che era lì, che ti appartiene.

Quando pensavi che tutto fosse passato, e che hai trovato finalmente la pace interiore ecco che si è svegliata, irrompente come un vulcano, tanto da farti venire il dubbio che possa essere tua, che possa essere tu.

Respira, da dove arriva? Da tutte quelle volte che sei stata messa all’angolo, da chi doveva proteggerti, da tutte quelle volte che volevi essere abbracciata, ma quel abbraccio non è mai arrivato, da tutte quelle volte che hai messo su un piedistallo qualcuno che non eri tu, da tutte quelle volte che non sei stata ascoltata, specialmente quando faticavi a parlare ma lo facevi lo stesso.

Questa è la rabbia che è rimasta lì, in ascolto, dandoti il tempo di elaborarla, di vederla, con la promessa che sarebbe venuta fuori nel momento in cui ne avevi bisogno, di rivedere gli stessi schemi, gli stessi errori. E così è stato.

L’amore per te stessa, non deve mai avere pause, ha sempre la precedenza su tutto.

Sei arrabbiata, è va bene così, prendine atto, trasformala in amore, in tempo dedicato a te, prendi spazio per te.

Non c’è momento sbagliato c’è solo il momento. È accaduto ora perché così doveva essere.

Non perdere tempo nel cercare di trovare un colpevole, non ci sono.

Quando ti sentirai pronta di andare oltre, di vedere oltre la tua rabbia, saprai che la tempesta è passata, che è tempo di ritornare ad amarsi, amarsi incondizionatamente.

Non è una brutta giornata, a determinare la tua essenza, non è la rabbia a determinare chi sei, sono sentimenti, emozioni che vanno sperimentati, trasformati, per questo si chiama evoluzione, crescita, pulizia, amore.

Ci ritroveremo, con alte vibrazioni.

2 Comments

  1. Come si fa ad andare oltre la rabbia e “dimenticare” ..passarci sopra?

    1. Andare oltre, significa vedere cosa ha portato nella nostra vita quella rabbia, quale decisione abbiamo preso, e cosa ne abbiamo fatto di essa. La rabbia non si dimentica, si cerca di perdonare, di trasformarla in qualcosa di positivo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi