Buona sera anime in cammino. Come state? Mi auguro bene.
Oggi per me è stata una giornata molto bello, ho avuto la fortuna di fare due letture dei registri a due donne meravigliose, che mi hanno portato a riflettere su tematiche diverse, ma che tutte e due hanno un qualcosa in comune.
La voglia di rinascita, la voglia di stare bene, lasciandosi indietro un percorso difficile, fatto di sofferenza, di mancanze, di limitazioni.
Ognuna a modo suo sta portando una battaglia con se stessa, ovvero rinunciare ad essere così rigidi con se stessi.
Sembra facile ma non lo è, solo chi ci è passato può confermarlo.
Quando vivi in un ambiente rigido, non sentendo l’amore, c’è una grossa possibilità che tu stesso incentri la tua vita allo stesso modo, nonostante il sogno più grande, il grande desiderio et quello di amarsi.
Ma vi siete mai chiesto come possono farlo? Hanno bisogno di darsi molto amore, ma anche di essere comprese, di essere viste, di trovare e conoscere persone che sono in grado di farlo, proprio per mostrare loro un altro punto di vista, un altra realtà di come può cambiare, e vedere la loro vita.
Quando vi sentite rigidi con voi stessi, non serve bachettarvi,perché non è così che la rigidità andrà via, ma bensì avete bisogno di guardavi con tenerezza, con compassione, perché l’amore è la cosa più bella che può capitare a chiunque, soprattutto l’amore per se stessi e poi per gli altri.
I registri Akashici aiuteranno in questo processo, se sarete il tempo e modo di avvenire la guarigione. Ciò che avete fatto oggi è un gran passo verso voi stesse, verso la vostra anima, conoscendola più in profondità, vederne la bellezza, e anche le fragilità che non vi rendono deboli, ma donne fortissime.
Grazie per avermi scelto, e grazie per avermi insegnato qualcosa anche oggi.
L’amore cura sempre.