Pensiamo di essere soli di non essere ascoltati e aiutati ma non è così. Ogni volta che formuliamo un desiderio l’universo e li che ci sta ascoltando, l’esito del desiderio dipende da noi e da ciò che pensiamo nel frattempo.
Se abbiamo fede e lasciamo tutto nelle mani del universo sicuramente il tutto andrà per il bene ma se continuiamo a pensarci e a ripensare a come potrà andare il tutto a volte ci perdiamo nelle più probabili e improbabili probabilità che il tutto andrà male perché in fondo perché mai noi dovremmo avere fortuna e che qualcuno stia ad ascoltarci e che faccia in modo che i nostri sogni si avverino. E alla fine ci fissiamo sul nostro esito negativo che ovviamente prende potere e l’universo ci da quello che noi vogliamo, quel esito negativo.
Fino a quando non saremo in grado di avere un modo positivo di pensare e la fede necessaria totale per credere in lui dovremmo anche rinunciare a chiedere qualsiasi cosa, piuttosto è meglio lasciare che le cose vadano così come devono andare senza portare la mente a pensare a niente.
Il tutto si può ottenere praticando la meditazione, imparare a meditare, liberare la mente e solo in quel momento esprimere il nostro desiderio a cuore libero e senza nessuna sorta di dubbio.
Ogni giorno potremmo insegnare a noi stessi come il tutto può essere possibile, iniziando a chiedere piccole cose e lasciarle li, togliere il pensiero.
L’universo non è mai contra di noi ma ben si insieme a noi.
Buoni pensieri e buoni esiti! La vita è bella per chi ci crede e ha fede.
Buon fine settimana anime belle.