Buongiorno miei cari viandanti. Come state? E da un po’ che non scrivo e mi dispiace ma presto capirete anche del perché della mia pausa.
Dunque come molti avete sentito le energie di fine luglio e inizio agosto sono tostissime, molto dense e pesanti, e questo per chi è un po’ sensibile può essere la goccia che fa traboccare il vaso. Un po’ quello che è stato per me.
Anche se vi scrivo messaggi e do qualche consiglio anche io ho una vita un percorso e le mie difficoltà le mie sfide ed ecco che in questo periodo ho dovuto affrontare una mia paura che avevo lasciato nel dimenticatoio.
La paura di non essere abbastanza di non essere compresa e di essere completamente sola.
Ebbene ho scelto di raccontarvi questo perché so che non sono l’unica ma siamo in tanti ad avere questa paura e invece di parlarci ci chiudiamo a riccio, senza lasciare che nessuno entri, senza lasciare che nessuno possa farci sentire meglio.
In quel momento tutto ciò che accade e darci ragione, come!? Semplice, accadono cose situazioni dove ti fa vedere che non sei abbastanza che sei sola che non c’è rimedio per te, perché? Perché? Accadono queste cose? Perché L’Universo vuole che tu le veda che ne sia consapevole e poi che ti metta al lavoro per cambiare.
Mi ci sono voluti un paio di settimane per vedere tutto questo, situazioni che avevo innescato da mesi, ma che servivano assolutamente per superare le mie paure e migliorare la mia vita. Perché dovete sapere che L’Universo non da mai nulla senza una soluzione, e quella soluzione sarà migliore di prima.
Una volta visto il problema e amici non l’ho visto da sola ma mi sono fatta aiutare, un altro mio problema e chiedere aiuto , non ne sono molto capace ma sto imparando, ecco ho chiesto aiuto, perché volevo a tutti i costi uscire da quella situazione, uscire e vivere meglio, fare amicizia con le mie paure e anche se le mostravo a qualcun altro non succedeva nulla, sarei sempre stata io, un umana che sta cercando di evolvere di migliorarsi.
Quando decidiamo di guarire, L’Universo fa in modo che questo accada in modo facile e veloce, senza nessun intoppo e portandoti chi ti può aiutare e a tua volta chi aveva bisogno di te. Perche si dovete sapere che siamo un grande cerchio dove una mano prende un altra e poi un altra e così via. Siamo qui per incontrarci per aiutarci, per sostenerci e insieme alzare le nostre vibrazioni, guarire e andare verso la metà del nostro percorso.
L’UNIVERSO SA SEMPRE COSA SIA MEGLIO PER NOI, MEGLIO DARLI RETTA!
Un abbraccio a tutti voi e grazie di esserci.