DiAli

Luna Nuova in Vergine 7 Settembre!

Buongiorno miei cari viandanti, oggi giornata intensa e piena di impegni ma voglio dire due cosine anche su questa magnifica Luna Nuova che ci apre il mese di settembre direi come uno tsunami.

Ultimamente le energie sono sempre più intense e questo si fa sentire tanti a livello emozionali, forse ci vapoare di vedere o sentire un abitazione intorno che da sui nervi, rabbia repressa che viene a bussare alla porta per farla uscire.

Molti di noi abbiamo avuto cambi di umore in tempo record tanto da farci due domande se abbiamo bisogno di una visita di un esorcista o solo di riposo. In realtà abbiamo solo bisogno di sentirci amati di riuscire a colmare quei vuoti dentro di noi che sembrano inghiottirci. Ecco molti di noi hanno avuto queste sensazioni e continuano ad averle.

Molti di noi hanno deciso di cambiare vita da settembre, piani e progetti che prendono vita a più non posso, tanto da chiederci se qualcuno ci sta correndo dietro? Ebbene sì tutto sembra andare molto molto ma molto più veloce. Se ieri era aprile e pensavano alle vacanze ecco che oggi è già settembre e si sta muovendo tutto per rientrare nella norma.

Anche noi stiamo andando alla velocità della luna, non abbiamo più mezze misure, vogliamo o tutto o niente. Non siamo più disposti a scendere a compromessi, siamo pronti a buttarci nel salto del cambiamento senza più guardarci indietro.

Tutto questo andare veloce veloce si sente anche sul nostro corpo, il cervello a volte fa fatica ad elaborare tutto e si blocca dando grandi mal di testa ma che scompaiano in giro di poco tempo, anche il sonno viene disturbato accompagnato magari da incubi. Niente paura stiamo cambiando e stiamo correndo veloce veloce verso qualche cosa che non conosciamo ancora.

Se la luna Nuova si è presentata con questa energia quasi quasi ho paura della luna Piena 🙂 ma di lei ne parleremo più in là.

Ecco io vorrei consigliarvi di cercare di tenere il passo ma senza portarvi al esterno. Quando ne risentite da questa corsa fermatevi un po’, ascoltatevi perche farci guidare delle emozioni e bello ma bisogna anche ragionare un po’.

Ascoltatevi tanto sia emozionalmente che fisicamente, non tutti abbiamo gli stessi”sintomi” e non è nessuna gara, ognuno arriverà quando e dove deve!

Facciamo il nostro percorso con calma, prendiamoci il nostro tempo, ascoltiamoci, prendiamo le scelte che sentiamo giuste per noi. Siamo noi la macchina ma anche l’autista.

Vi auguro una corsa serena con gioia e serenità nei vostri cuori.

Un abbraccio e buona luna Nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi