Buongiorno e buon sabato a tutti voi anime in cammino. Vi state godendo il fine settimana? Mi auguro di sì.
Una luna Nuova che arriva per parlarci di emotività, portandoci tutte le qualità del segno in cui cade.
Una luna in cui potremmo sentirci più fragili, più emotivi, ma che porta con se anche domande importanti che dobbiamo porci, una spinta per fare introspezione e iniziare a lavorare su di noi, in maniera consapevole, sana, e soprattutto necessaria per stare meglio.
Domande che fino ad ora ci siamo sempre poste ma che non abbiamo mai dato una risposta o comunque non abbiamo messo in pratica quella risposta che ci siamo dati.
Che cosa voglio da me? Da questo percorso, dalla mia vita?
Se sono consapevole che c’è qualcosa che turba la mia armonia interiore, non c’è più tempo, bisogna mettersi al lavoro e seminare quel intenzione vera, e sana di lavorare su quel aspetto.
Con ogni luna nuova possiamo rinnovare i nostri desideri, ma qui non si tratta di desideri materiali ma ben si di sentimenti ed emozioni profonde.
Questa luna Nuova ci chiede di scendere nella nostra profondità, e portare in superficie la nostra sensibilità, la nostra fragilità, le nostre emozioni che teniamo nascoste spesso anche a noi stessi.
Sto facendo tutto ciò che posso per sentirmi soddisfatto/a della mia vita? Sto nutrendo le mie passioni, i miei hobby, i miei bisogni? O sto continuando a mentirmi mettendo limiti e scuse? Domande a cui dovrete darvi una risposta sincera.
Altre domande potranno sorgere riguardo i rapporti che abbiamo, che siano di amicizia o sentimentali, mi stanno dando ciò che desidero oppure mi accontento per non essere da sola/o, per paura della solitudine, abbandono ecc ecc.
Per portare un cambiamento nella nostra vita, dobbiamo comprendere prima che tipo di cambiamento voglio fare, le domande di cui sopra sono fondamentali, e questa luna nuova ce li porta in tutto il suo splendore.
È arrivato il tempo di seminare, la giusta via da prendere per migliore le nostre vite, per migliorare noi stessi e portare avanti la nostra evoluzione come anima.
Sfrutta al massimo questa energia che si può percepire già da oggi e nei prossimi giorni sarà ancora più importante.
Entra in contatto con l’energia della luna, con la tua anima e lascia che le risposte alle domande che ti farai siano naturali, spontanee e senza paura.
Manifesta ciò che sei.
Vi lascio qui la meditazione per entrare in contatto con la luna Nuova. La potete fare sia prima che durante la luna Nuova.
Un abbraccio e Buona Luna Nuova.