Ciao miei cari viandanti, oggi giornata abbastanza piena potrei dire, ma mentre mi bevo una tisana, leggo inumerevoli post su cio che è accaduto a Sanremo. Mettiamo subito in chiaro che io non lo guardo, per mia scelta personale, sono sempre piena di cose che il tempo per quello non c’è l’ho. Ma, non condannò chi lo fa, ognuno ha libera scelta di vivere e fare come pare e piace.
Detto questo voglio solo soffermarmi qui, lettera verso la bimba interiore. Non parlo di chi l’ha fatta, come l’ha fatta, non mi interessa,quello che a me interessa è solo questo. Lettera alla bimba interiore.
È bello che si arrivi a parlare in una trasmissione seguita da tantissimi di questa cosa, siamo nel era in cui l’energia femminile vuole riscattarsi, vuole ritornare, chiama risveglio, e si, come ho già detto più volte, guarire le ferite dell’infanzia, parlare con la nostra bimba interiore può aiutarci, a superare, traumi, ferite, paure che ad oggi non abbiamo ancora risolto.
Voglio anche dire che ognuno deve prendere da ciò che vede o sente solo ciò che vi risuona, e non tutto. Cosa voglio dire? Che nessuno vi deve influenzare a fare nulla, siete voi il comandante della vostra nave, io personalmente non avendo visto nulla, solo a leggere in facebook ho coltivato solo questo” lettera alla bimba interiore” perché? Perché il resto non mi risuona, non mi interessa, le critiche non servono, basta prendere solo ciò che vi può aiutare a coltivare voi stessi, a crescere, a manifestarvi per quello che siete senza emulare nessuno.
Ho voluto fare questo post, magari per alcuno inutile, però amen, sopportatemi lo stesso, anche per dirvi, che una lettera verso la nostra bimba interiore, noi comuni mortali, potrebbe darci l’idea di quanto siamo spettacolari, di quanti ostacoli abbiamo affrontato, di quanta strada ne abbiamo fatta. Fatelo, non per dirlo al mondo, ma per voi stessi, e non una volta sola, ma ogni volta quando pensate di aver bisogno del consiglio di qualcuno si saggio, interogate la vostra bambina, vi saprà dire molto più di quello che pensate.
Basta, ritorno ai miei impegni, un abbraccio a tutti.