La festa degli innamorati è vicina e quasi tutti chi più chi meno sono alla ricerca di un regalo da fare alla sua dolce metà, che sia una moglie una fidanzata un amica o un marito non ha importanza, sono tutti super agitati e preoccupati di cosa è come passare questa giornata. Va bene, tutto va bene fino a quando tutto questo viene fatto con il cuore e il desiderio di sorprendere la persona amata e non solo perche la giornata in se la impone.
Io non amo festeggiarla anche perché negli ultimi anni non sono stata molto fortunata in amore e non avevo nessun per cui correre e cercare un pensierino e così mi sono rimasta io con me, l’unica persona che avrei potuto amare ero io, e io non avevo bisogno di un pensierino io avevo bisogno di costanza di presenza di essere asxolata e sostenuta, così ho cercato di farlo come ho potuto senza obblighi senza troppe pretese ma solo con il pensiero di diventare la persona più importante per me.
Credo che in fondo ci sono riuscita, sono diventata la donna che volevo diventare senza elemosinare niente a nessuno, ho aperto il mio cuore al mio amore per me ho lasciato che l’universo mi mostrasse quante belle cose ci sono intorno quante meraviglie possono essere a portata di mano anche per me anche se non avevo ancora nessuno da stringere nelle braccia, non avevo nessuno da coccolare ma avevo me e questo mi riempiva tutta, mi sono innamorata piano piano del mio essere tanto che non sentivo più il bisogno di qualcuno per amarmi volevo solo qualcuno con cui condividere la mia gioia di avercela fatta e alla fine l’universo mi ha fatto un regalo, mi ha portato anche quel qualcuno da abbracciare da coccolare da stringere di notte nelle braccia.
Ora sono pronta a festeggiare gli innamorati ma soprattutto l’amore che ho ritrovato per me.
Amatevi tanto e poi lasciate che l’amore arrivi a voi.
BUON S. VALENTINO!!!