Ciao cari anime in cammino.
Da tempo ci sono segni sempre più concreti che non siamo soli, stiamo affrontando un grande cambiamento, e lo stiamo vivendo tutti. Nessuno escluso. Ognuno con la sua strada il suo sentire i suoi doni può dire la stessa cosa. I messaggi angelici che riceviamo sono sempre più chiari e al momento giusto, i nostri sogni sono sempre più chiari e ci mostrano pezzettini della nostra vita oppure pezzettini di un unione collettiva.
Siamo tutti chiamati a dare il nostro aiuto, che non consiste nel entrare nella vita di chi non vuole essere aiutato oppure non è ancora pronto, ma consiste nel aiutare noi stessi. Nel dare sempre più libertà alla nostra vista interiore, nel aprire il cuore ad una nuova visione di vita, insieme agli altri. Negli ultimi tempi ci siamo allontanati tanto, ormai il contatto tra umani si è quasi perso, questa è stata un’ altra prova che siamo stati costretti ad affrontare, c’è chi dietro a questa sfida ha perso anche se stesso, e c’è chi nonostante tutto, non ha abbandonato la strada di accogliere tutti.
Nessuno e giusto o sbagliato, tutti, ognuno di noi ha un ruolo ed uno scopo maggiore. I nostri fratelli gallatici cercano di comunicare la loro presenza a chi riesce a percepirli, proprio per poterlo tramandare un po’ a tutti.
La paura che negli ultimi giorni si sta installando nelle nostre case e nella nostra mente, e un altra sfida che siamo chiamati a superare. Non siamo soli, siamo insieme a tutti gli esseri spirituali, ad energie fortissime e di luce che hanno deciso di scendere in campo e darci una mano.
Se proviamo a dare importanza a ciò che sentiamo, a ciò che percepiamo, a ciò che sogniamo potremmo scoprire davvero che i segni ci sono.
Siamo tutti in questo gioco e siamo tutti chiamati a giocare il nostro ruolo.
Le energie angeliche sono sempre più presenti, molti vedono segni nel cielo, nei numeri, nei messaggi, ora più che mai, perché davvero c’è tanto bisogno che noi ci riavviciniamo a noi stessi, a loro e alla luce.
Anche il piccolo popolo sta facendo il suo lavoro, notate come siamo attratti da fate/fatine sempre più spesso, perché è un modo per farci ritornare a vivere la natura, ad onorarla, a darle una mano per poter affrontare questo cambiamento insieme a noi.
Stiamo vivendo qualcosa di straordinario, e dovremmo tutti concentrarci un po’ di più su di noi, sul nostro lato spirituale e sui nostri sentimenti.
Siamo luce e la luce non ci abbandona mai!
Un bacio.