DiAli

Cuore infranto mi rivolgo a te…

Voglio dedicarti l’attenzione che meriti, voglio poterti dare quel sollievo che hai bisogno per andare avanti, vorrei poter essere la tua medica quella che possa guarire ogni graffio che hai adosso, vorrei tanto farti stare bene, permettimi di essere io a farti stare bene.

So che hai perso la fiducia in questo mondo che sembra non voglia trovare un posto anche per te, so che tutto ti sembra difficile e hai perso anche quell’ultima bricciola di speranza che ti è era rimasta ma si me lo permetti potremmo riaccenderla insieme, se me lo permetti potremmo guarire insieme, se me lo permetti ti mostrero un mondo in cui non serve che tu cerchi il tuo posto ma un mondo dove il tuo posto è ovunque dove sei tu.

Tu sei la tua casa, tu sei la tua roccia tu sei l’amore sei la fine e l’inizio di tutto, ogni cosa inizia e finisce con te, tu sei il creatore e poi essere anche il distruttore se ciò che hai creato non ti piace.

Cuore infranto… Lo so che vuoi ancora amare, non mentirmi e non mentire te stessa, so bene le notti che passi a piangere pensando a qualche cosa di tenero, so bene che la speranza di avere qualcuno non è morta e piccola ma è ancora lì che vive respira con te.

Permettimi di essere una brezza di aria fresca, un nuovo messaggio un nuovo inizio per te…

Permettiti di vivere al di là del dolore, Permettiti di amare al di là della sofferenza

Permettiti di credere ancora al di là del inganno

Permettiti di vivere, Permettiti di amare tanto.

  1. Un abbraccio grande 🥀

2 Comments

  1. Mi permetto tanto,amo le mie figlie la mia splendida nipotina, amo la vita, ma sono sempre più convinta che non riuscirò a trovare un uomo da amare ed essere amata. C’è una età x tutto e a 60 certi incontri sono un miraggio. Ma sono positiva. Ti ringrazio per le cose belle che scrivi

    1. Grazie a te un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi