Buongiorno anime in cammino e buon giovedì. Domani avremmo la festa dell’Immacolata, per chi non ha letto l’articolo lo puo trovare sul sito o sulla pagina facebook. Il 13 Dicembre avremmo la prima luna di questo mese che sarà nuova ma di cui ne parleremo in un altro articolo dedicato solo a lei.
Ora torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo insieme a scoprire il messaggio che i tarocchi degli arcangeli hanno per noi.
Asso di Raffaele
Questa carta parla di una nuova esperienza emotiva, soprattutto per i single o per chi ha iniziato una conoscenza e’ si sta trasformando in qualcosa di più grande. Ke vostre emozioni stanno crescendo, e anche la voglia di buttarvi di nuovo nel sentimento profondo che e’ l’amore. Sicuramente questa situazione, questa conoscenza vi arricchisce, contribuendo a farvi diventare persone migliori, si a livello spirituale ma anche umano. Forse hai atteso tanto, per aprire il tuo cuore, per paura della sofferenza, per paura di non essere all’altezza, ma ora e’ arrivato il momento di lasciarsi andare, di sperimentare davvero, ciò che hai custodito tutto questo tempo nel cuore e nella tua mente.
Questa carta fa riferimento anche ad una nuova relazione d’amore con sé stessi, dove ci si ritrova a voler darsi tempo, spazio , cura, e attenzione a quella parte spirituale che non abbiamo coltivato per paura del giudizio degli altri.
Che sia con voi stessi o con un altra persona, il consiglio è sempre lo stesso, amatevi tanto.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.