Buongiorno anime in cammino e buon fine settimana. Eccoci dunque al nostro appuntamento con la carta del giorno, scopriamo insieme il messaggio che ha per voi.
LASCIARE ANDARE
Il cuore della donna raffigurata sulla carta del lasciarsi andare ha subito una perdita profonda quanto l’oceano. Una piccola barca naviga nel vorticoso vortice del mare, rappresentando il profondo buco che senti nel tuo cuore quando perdi qualcuno o qualcosa di speciale. La barca è piena di un bagaglio emotivo mentre cerca coraggiosamente di farsi strada attraverso il dolore. Il gigantesco dio di pietra dentro lo sfondo urla la sua frustrazione. Guarda da vicino, perché nel profondo del tunnel passano il dolore e la sofferenza e puoi vedere la luce e la pace emergere. La luce ti sta invitando ad arrenderti e se lasci andare il tuo trauma vedrai che tutto andrà bene.
La donna cede il suo dolore alla luce; la sua tristezza e il suo dolore sono stati veramente sentiti e lasciano il suo corpo. La luce simboleggia un cambiamento nella sua vita e una promessa di giorni migliori a venire. Il vuoto che sente nel suo cuore inizia a riempirsi di bellezza e speranza, e le tempestose acque dell’oceano intorno a lei diventano tranquille. Ha navigato nelle acque turbolente del tumulto emotivo e si è arresa a un potere superiore.
Vi ricordo che per le letture personali mi potete scrivere per avere informazioni e prendere un appuntamento.
Un abbraccio a tutti voi.