DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi anime in cammino. Siamo vicini alla luna piena e già possiamo sentire l’energia che è cambiata, è molto più forte e forse qualcuno sta facendo fatica a dormire tutta la notte, me compresa.

Torniamo al nostro appuntamento con la carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio/consiglio che gli angeli custodi hanno per tutti voi.

Cooperazione

Offri aiuto senza aspettarti nulla in cambio. Questa carta ti consiglia di donare agli altri una piccola parte di te, senza per questo aspettarsi qualcosa in cambio, un gesto d’amore, un aiuto, una prova di disponibilità possono far bastare per fare sentire agli altri che sei con loro, che li capisci e che desideri aiutarli con tutto il cuore. Attingi alla risorsa di amore incondizionato che ti deriva dal quarto chakra e alla sensibilità che proviene dal quinto chakra. Controlla le tue emozioni, riequilibrando il secondo chakra.

Questa carta si collega perfettamente con l’ultimo post che ho scritto sulla pagina riguardo la depressione di Marco, sono felice che gli angeli mi hanno suggerito questa carta, perché questi consigli non sono mai abbastanza.

Fai girare il messaggio, con i tuoi amici, con chi desideri, accediamo alla nostra fonte di amore incondizionato, e facciamoci aiutare, aiutando gli altri.

Basta indifferenza, avanti cooperazione.

Buona giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi