DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno e bentrovati ad un altro appuntamento con la carta del giorno. Andiamo avanti con questo mazzo di carte “abbraccia la tua essenza” che a me personalmente piace molto.

Scopriamo insieme il messaggio/consiglio che oggi hanno per noi.

RINASCITA

Senti di aver fatto del tuo meglio per renderti amabile, per essere il perfetto amante, moglie, marito, madre, padre, figlio, fratello o amico; tuttavia, ogni fallimento e ogni delusione ti ha lasciato disilluso e distrutto. Ogni rottura simboleggia un trauma passato, un cuore spezzato, una ferita, la perdita di un caro amico, un tradimento. Come sarebbe facile diventare amari e chiudere il tuo cuore verso  l’amore. Nella tua angoscia, invoca lo spirito universale dell’amore e ti guiderà pazientemente a ricostruirti pezzo dopo pezzo.

La carta della rinascita è ispirata al kintsugi, l’arte giapponese di riparare le ceramiche rotte con l’oro. I pezzi rotti vengono amorevolmente riparati con lacca dorata e diventano parte della storia dell’oggetto, una bella tecnica che mette in risalto le imperfezioni di ogni rottura. Allo stesso modo, ogni parte rotta diventa parte del ricco arazzo della tua storia di vita. Attraverso la distruzione arriva la riparazione e la rinascita; devi accettare e amare i tuoi pezzi rotti e trasmutarli in oro e amore, diventando più forte nel processo. L’oro puro dell’amore aprirà il tuo cuore e la tua anima e, come la foglia d’oro nel kintsugi, ristrutturerà i pezzi spezzati del tuo cuore e lo farà brillare. Stai diventando un nuovo essere.

Concentrati sullo spirito d’amore che riposa in te e portalo al centro della tua vita. Questa azione ti libererà dal sentirti dipendente dall’amore degli altri per sentirti integro perché sei amato dall’amore stesso..

Vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere in privato per prendere il vostro appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi