DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti miei cari viandanti. Sembra che sia tornato l’estate ma non fatevi ingannare, copritevi lo stesso e state attenti agli sbalzi di temperatura.

Bentrovati ad un altro appuntamento con con la carta del giorno, andiamo avanti con il mazzo ” abbraccia la tua essenza” e andiamo a scoprire con quale messaggio inviamo questa settimana.

Essere Divino

Non dimenticare mai che sei un essere divino e la situazione che stai attraversando è così, puoi aumentare la quantità di luce per la quale la tua anima può mantenere uno spazio. Potresti farlo duramente e sembra molto più reale quando sei nel tuo corpo umano! Siete venuti su questa terra per sperimentare così tante cose meravigliose, ma con essa arrivano il dolore e le emozioni oscure che solo un corpo umano può fornire. Puoi fare una grande differenza qui sulla terra, ma devi essere in un corpo fisico per essere efficace.

Concediti il ​​tempo di soffrire una perdita, lo spazio per sentire le tue emozioni e la grazia di essere gentile con te stesso. Stai attraversando una stagione di prove, ma dall’altra parte c’è una leggerezza dell’essere che potrebbe esistere solo se hai vissuto momenti difficili.

Mantieni alto il morale circondandoti di persone edificanti, facendo le cose che ami fare, indossando abiti comodi e mangiando cibi nutrienti. Non chiedere troppo a te stesso in questo momento. Se senti paura o oscurità intorno a te, cerca sempre la luce in te. Rivolgi la tua mente a pensieri più gentili e più felici e tratta te stesso come un oggetto prezioso. Concentrati e rimani nel centro del tuo cuore, immaginando una bella luce che riempie lo spazio.

Condividi il messaggio con i tuoi amici. A domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi