DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno a tutti anime in cammino e buona festa dei nonni. Io non li ho mai conosciuti, ma ovunque siano spero che arrivi loro il mio pensiero.

Ritornando a noi, eccoci dunque a un altro appuntamento con la carta del giorno, oggi ho cambiato mazzo e ho scelto “Abbraccia la tua essenza” e ora andiamo insieme a scoprire quale sia il messaggio che ha per tutti voi.

Mani Di Guarigione

Dal caos nel tuo cuore, la carta delle mani curative sembra guidarti nei momenti di angoscia. Le mani curative su questa carta indicano due mani unite, una che rappresenta l’ordine e l’altra il caos; in questo mondo di polarità non puoi avere l’una senza l’altra. Tuttavia, una volta che il caos sarà stato avvertito e sperimentato, prevarrà un ordine calmo.

Potresti provare forti emozioni come rifiuto, tradimento, confusione o dolore, e può essere difficile elaborare questi grandi sentimenti. Resta con loro, piangi, grida, parla con un amico, scrivi, canta o balla; fai quello che devi fare per liberare le emozioni in modo che non rimangano bloccate nel tuo corpo. Quando le emozioni rimangono intrappolate, formano un’armatura simile a una rete che impedisce alla bella e curativa energia universale di fluire attraverso di te. Dopo aver rilasciato i tuoi sentimenti, sentirai una calma che ti avvolge. Rilassandoti e lasciando andare, il tuo tumulto interiore può tornare a uno stato di calma e rilassamento.

 

Quando esce questa carta può sembrare che l’universo stia cospirando contro di te, ma devi avere fiducia che quello che ti sta succedendo in questo momento sta accadendo per una ragione. Quando tutto sembra un caos intorno a te, tu  diventa l’occhio del ciclone, il centro calmo che sa che qualunque cosa accada, tu starai sempre bene.

Un abbraccio e buona domenica a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi