Buongiorno a tutti voi anime in cammino e buon venerdì, stiamo per concludere questo mese di settembre che è stato bello impegnativo e ricco di eventi, di sorprese, di lavoro interiore che ci sta portando verso la luna piena di ottobre ma di questo avremmo modo di parlare in un altro momento.
Ho scelto per voi una carta dagli angeli custodi, e ora andiamo a scoprire insieme il messaggio/consiglio che hanno per voi.
Semplicità
Gli angeli custodi vogliono dirti che a volte ti complichi inutilmente la vita, facendoti assalire da ogni sorta di dubbi e ansie. La carta ti segnala che dovresti attingere alla semplicità, non ha senso che tu ti ponga mille interrogativi che finiscono con lo svuotarti di energia e non portano alcun risultato. Smetti di tormentarti, quindi, e affidati alla saggezza degli Angeli, resterai meravigliato da quanto la situazione sia meno complicata di come l’avevi immaginata. Affidati all’energia degli angeli che ti portano amore incondizionata, chiedi a loro di togliere la paura e l’ansia e di mostrarti la giusta strada per affrontare ogni situazione con la serenità e con il sorriso.
Vi ricordo che per letture individuali mi potete contattare in privato per prendere il vostro appuntamento.
Un abbraccio a tutti voi.