Buongiorno a tutti anime in cammino e buon martedì. Ci ritroviamo qui per la lettura della carta del giorno, oggi ho scelto una carta dal un altro mazzo nuovo” abbraccia la tua essenza” e andiamo insieme a scoprire il messaggio che ha per noi.
Il risveglio
Se provi a guardare l’immagine potrai sentire tutta l’energia che sprigiona, questa carta raffigura un risveglio e la liberazione della gabbia che ci siamo creati, la gabbia delle idee obsolete e dei vecchi schemi che non ti servono più. Questo è il momento per te in cui realizzi che il modo in cui vivi non ti piace più, hai superato un grande ostacolo e ora desideri prendere una nuova strada.
Come la fenice che risorge dalle ceneri anche tu rinascerai a una nuova vita. Hai compreso che non devi vivere con l’angoscia o continuamente in lotta con la vita, ma vuoi semplicemente onorare te stesso, e seguire la tua strada verso la tua verità del cuore.
Quale e la tua verità più profonda? Ti senti amato o non amato? Ti senti apprezzato o stai permettendo agli altri di trattarti male? Resta calmo, approfondisci queste domande, e resta in ascolto perché la vita ti dà la possibilità di riconoscere gli eventi o situazioni in cui non ti stai onorando. Questo risveglio, porta ricompense perché finalmente riuscirai a liberare la sofferenza e sbloccare l’energia che e ancora bloccata dentro di te.
Buon risveglio.
Buona continuazione di giornata a tutti voi.