DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno miei cari viandanti e bentrovati in questo sabato di autunno. Oggi vi voglio fare conoscere le mie nuove “bimbe” ovvero un nuovo mazzo di carte, che ci invita e ci consiglia sulla nostra vera essenza, la nostra vera strada, se ci lasciamo guidare ovviamente.

Andiamo a scoprire questa carta e il suo messaggio/consiglio che ha per tutti noi.

Una Nuova Alba

La nuova carta dell’alba annuncia un periodo di grandi cambiamenti. Forse ti senti bloccato in una situazione da cui non puoi liberarti. Chiediti se sei ancora felice di dove sei nella vita, o è ora di rivalutare e andare avanti? A volte puoi stabilirti in una situazione confortevole e non volerla lasciare, anche se non è l’ideale per te ma forse ti è familiare.  Forse questa posizione in cui ti trovi è la riproduzione di un modello infantile negativo; sei infelice, ma il pensiero di fare dei cambiamenti ti spaventa così tanto che rimani bloccato. La nuova carta dell’alba ti incoraggia a correre un rischio, poiché il prossimo capitolo della tua vita potrebbe essere ancora migliore. Praticando la consapevolezza puoi rallentare e chiederti cosa vuoi veramente dalla vita, e poi lavorare su ciò che ti sta trattenendo. La vita consiste nel fare delle scelte, ma a volte le scelte che fai sono solo reazioni rapide che non sono ben ponderate. Allora credi di essere bloccato con loro. Una grande bandiera rossa che questa carta indica è la compulsione a comportarsi in modo gentile e sorridere invece di affrontare una situazione che potrebbe inizialmente richiedere un conflitto per essere risolta. Il bisogno di piacere può essere più forte che vivere una vita autentica, quindi sii fedele prima di tutto a te stesso. Ora è il momento: sii coraggioso!

Se il messaggio de la carta ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici, lascia un like sulla mia pagina per rimanere aggiornata/o.

Grazie a tutti voi e buon fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi