Buongiorno a tutti anime in cammino e buon martedì. Qui da me in montagna ha rinfrescato così tanto che mi pare già autunno inoltrato, la mia stagione preferita, ma torniamo a noi e al nostro appuntamento con la carta del giorno. I tarocchi degli Arcangeli sono quelli che sono più usati in questo periodo per la bellezza e la semplicità dei loro messaggi.
Andiamo a scoprire il messaggio che hanno oggi per noi.
La Suprema Sacerdotessa
Le risposte che cerchi sono dentro di te, e non possono essere trovate con la ragione ma sono un prodotto dei tuoi sentimenti più profondi. Dovresti prendere in seria considerazione il fatto che tu abbia dei doni e che tu riesca a ricevere messaggi e segni, perché puoi contare su di loro in totale sicurezza. Anche i sogni che fai di notte potrebbero contenere la chiave per capire quali azioni intraprendere ora. Abbi fede che gli eventi si svolgeranno alla perfezione e che saprai capire quando sarà il momento di andare avanti. Ora e il momento di meditare di riflettere ma non di agire. Attendi e chiedi A HAniel di aiutarti e di darti ciò che ti serve. Pazienza fiducia e serenità.
Come vedete si parla sempre più spesso anche dei sogni, perché anche quando dormiamo continuano a lavorare, per cui se fate sogni strani, scriveteli, e poi leggeteli con calma, forse troverete qualche risposta.
Buona continuazione di giornata e un abbraccio a tutti.