Buongiorno a tutti anime in cammino, e buon inizio settimana.
Eccoci al nostro appuntamento con la carta del giorno. Oggi ho scelto per voi una carta dei tarocchi di Gaia, la nostra Madre terra, e andiamo a scoprire subito il consiglio/messaggio che ha per tutti voi.
Sei stato sedotto da promesse abbaglianti che per lo più non si realizzeranno. In effetti vieni ingannato; invogliato ad accettare qualcosa che ti causerà molte difficoltà e alla fine porterà solo alla delusione. Non lasciarti sedurre dallo sfarzo e dal glamour, o dalla facciata santa e benevola; le cose non sono come sembrano. Le promesse incredibili sono semplicemente questo; incredibile. Osserva l’immagine su questa carta. La tentatrice seduce con la sua bellezza sensuale e l’ambiente esotico, ma proprio dietro di lei c’è l’occhio onniveggente della verità. Ti sta fissando in faccia per tutto il tempo. Fai qualche passo indietro, guarda le cose da una prospettiva obiettiva ed equilibrata e emergeranno il quadro reale e l’agenda nascosta.
Affermazione: ascolto e mi fido del mio intuito. Guardo ogni situazione da un punto di vista radicato ed equilibrato. Ogni positivo ha un negativo e viceversa. Guardo oltre il superficiale e trovo la verità. Cerco sostanza e non mi faccio influenzare da promesse selvagge.
Questo è tutto, ci ritroviamo domani.
Un bacio a tutti.