DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e bentrovate al nostro appuntamento con la carta del giorno. La mia vacanza è finita e sono tornata con nuove forze e nuove idee, ma limitiamoci per ora a scoprire il messaggio che i tarocchi hanno per noi.

SANTUARIO

Dall’equinozio d’autunno fino al solstizio d’inverno le giornate si accorciano e le notti si allungano. Mentre le foglie iniziano a diventare miele e ambra, il tempo diventa più freddo ei tuoi pensieri si rivolgono al cibo nutriente e alle calde notti accanto al fuoco dove puoi avvolgerti nel tuo santuario. Stare a casa può essere un ottimo modo per riconnettersi e prendersi cura di se stessi, e concedersi un periodo di inattività tanto necessario. Questa carta può essere un gentile promemoria che la paura di perderti potrebbe farti correre in giro facendo troppo. Non è necessario dire ‘sì’ a tutto e non è necessario partecipare a ogni evento. Sarai in grado di ottenere molto di più se ti concedi una pausa. Proteggi la tua energia concedendoti il ​​permesso di riposare e lasciar andare il bisogno di essere tutto per tutti, il bisogno di essere ovunque e di essere visto. hai avuto il vantaggio del senno di poi, cosa diresti a te stesso del futuro oggi sull’assumere troppo?

Una bella passeggiata nella natura può aiutarti a resettare, a respirare ed essere semplicemente. Sappi che sei sempre amato e protetto e che puoi sempre fidarti di te stesso per difendere il tuo prezioso tempo e la tua energia.

Buona continuazione di giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi