DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon inizio settimana miei cari viandanti.

Oggi prendiamo un consiglio dalle carte della luna visto che a breve avremmo la nostra luna nuova. Vi ricordo anche che da stasera potete vedere le stelle cadenti se il tempo ve lo permette.

Manipolare

Forse stai manipolando qualcuno in modo inconsapevole, come anche tu a tua volta forse sei stata manipolata in passato. Sono piccoli gesti che facciamo con l’intento di ottenere qualcosa. Che sia il broncio( per avere attenzione) che sia ( lusinghe) per attirare qualcuno della nostra parte, l’energia che mettiamo in atto e quella della manipolazione, per cui a nostra volta possiamo cadere nella rete che tessiamo per gli altri.

Il consiglio della luna e quello di portare attenzione a questi comportamenti, di essere consapevoli e cercare di correggere il tiro. Se vogliamo essere sinceri con gli altri, certi atteggiamenti vanno abbandonati anche con la possibilità di non avere l’attenzione che vogliamo oppure di non avere vicino le persone che vogliamo.

Ognuno deve essere libero di starci vicino per un suo volere  e non per giochini mentali di manipolazione.

Lavora sulla tua autostima, e sulla poca sicurezza in te stessa, lascia le bugie e accogli la verità. Pulisci la tua energia e vestiti di onestà, e così attirerai persone oneste.

Buona continuazione di giornata, un abbraccio a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi