Buongiorno anime in cammino e buon fine settimana.
DOPO LA VITA
I tuoi cari che sono passati prima di te ti portano questo messaggio: l’aldilà non è da temere! È pieno di guarigione, purificazione e amore infinito, un amore al di là di ciò che qualsiasi essere umano può immaginare. Tutte quelle volte che ti sei sentito solo, insignificante e impotente erano solo un’illusione. La carta dell’aldilà ricorda che sei veramente amato, che sei un essere potente e che la tua anima è magnifica.
È nella morte che l’anima diventa veramente viva e libera dal dolore e dalla miseria. Sei solo temporaneamente influenzato dal dolore fisico ed emotivo mentre sei in un corpo umano; non muori mai veramente perché sei un essere eterno. Immagina com’è venire qui come un essere di luce: ammanta l’anima in quelli che sembrano molti strati di vestiti pesanti che limitano e restringono. Sei ancorato alla gravità e alle basse vibrazioni della terra, e i tuoi desideri si manifestano molto lentamente. I risultati del vostro duro lavoro spesso si vedono solo anni e anni dopo, se non del tutto, il che può essere frustrante perché come essere di luce siete abituati a manifestare i vostri desideri all’istante. Con la pratica e la pazienza puoi iniziare a portare le qualità della tua anima nella tua vita qui sulla terra. Chiediti qual è la missione della tua anima sulla terra: cosa sei venuto a compiere qui? Sarà ciò che risuona di più con te, e può essere la cosa più semplice.
Per aiutare a chiarire la missione dell’anima, connettiti con i tuoi antenati e chiedi il loro aiuto per guarire qualsiasi lignaggio di trauma che è stato trasmesso attraverso la tua linea di sangue. Inizia guarendo te stesso, e mentre cambi e guarisci guarirai anche la tua famiglia. In questo modo le generazioni di sofferenza si fermeranno con te, perché sei abbastanza potente e consapevole da cancellare qualsiasi trauma ereditato.
Buona continuazione di giornata.