DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno a tutti anime in cammino e buon mercoledì.

REDENZIONE

La dea raffigurata sulla carta della redenzione sta aprendo le braccia all’universo, cercando la redenzione. Chiede perdono, ma in cuor suo capisce che le scelte che fa sono sue e solo sue. Lei non appartiene a nessun altro. I serpenti che escono dal suo petto rappresentano sentimenti di colpa e autocritica.

La redenzione sorge dalle ossa dell’autoaccusa e del rimpianto. Questa carta ti chiede di voltare pagina dal passato doloroso e di mettere da parte ogni sentimento di rimorso. Ciò che è stato fatto non può essere annullato e hai imparato grandi lezioni dalla tua esperienza. I fieri e gentili cervi in ​​piedi nella parte superiore dell’immagine annunciano un momento di cambiamento positivo e una liberazione dalla sofferenza. I cervi si fidano del loro istinto; sono potenti e indipendenti. Impara a fidarti delle tue decisioni quando si tratta di fare ciò che è meglio per te, e non cedere questo potere agli altri.

Ricorda che sono energie generali, prendi ciò che ti risuona e il resto lascialo andare, per una lettura personale puoi contattarmi in privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi