Buongiorno anime in cammino e buon sabato. Stiamo andando verso la chiusura di questo ottobre lungo e intenso, per me personalmente è stato un bel mese, ricco di novità, di lavoro da svolgere sia dentro che fuori e poi si avvicina novembre, il mio mese, il mese del mio compleanno, ma rimaniamo presenti qui e ora e andiamo a scoprire il messaggio dei tarocchi che hanno oggi per noi.
CONNESSIONE
L’aspetto della carta di connessione mette in evidenza l’importanza delle relazioni strette. Proprio come un giardino, le relazioni devono essere alimentate con tempo, amore e attenzione. Puoi facilmente essere assorbito dai tuoi impegni e dalle richieste degli altri e trascurare le tue connessioni più importanti, il che può portare alla separazione di due persone che apprezzano il loro tempo insieme. Impegnati a trascorrere più tempo con coloro che contano di più per te.
Questa carta raffigura due amanti; il ponte tra i loro due cuori collega i loro figli interiori e ricorda loro di non prendere la vita troppo sul serio. La vita non è sempre fatta di lavoro, denaro e responsabilità: non dimenticare di apprezzare le cose semplici che la vita ha da offrire. Consenti a te stesso di giocare e divertirti con i tuoi cari, per creare nuovi ricordi speciali.
Il fiume sulla carta rappresenta il tuo viaggio di vita e la barca la tua anima individuale mentre viaggi attraverso questa vita. Sebbene sia importante mantenere un senso di autonomia e indipendenza, quando peschi questa carta è un gentile promemoria per concentrarti e nutrire le persone che ami di più.
Prenditi del tempo per riconnetterti con il tuo partner o un caro amico. Può essere qualcosa di semplice come una cena o una passeggiata insieme, o una telefonata o una lettera scritta a mano.
Se ti piace questo messaggio lascia un cuore alla pagina, per rimanere connesso con me, condividi con i tuoi amici, non sai mai chi sta aspettando questo messaggio.
Buon fine settimana a tutti voi.