Buongiorno e buon venerdì a tutte voi. Si sta avvicinando il fine settimana e siamo quasi in modalità relax, andiamo a vedere insieme il messaggio che i tarocchi hanno per noi in questo giorno.
SANTUARIO
L’immagine sulla carta del santuario incarna la stagione dell’autunno e del rallentamento e della svolta verso l’interno. L’equinozio d’autunno, noto come la festa celtica di Mabon, è un momento di introspezione e riflessione. Il giorno e la notte sono di uguale lunghezza e la parte della terra in cui vivi inizia il suo viaggio lontano dal sole.
Dall’equinozio d’autunno fino al solstizio d’inverno le giornate si accorciano e le notti si allungano.
Quando le foglie iniziano a diventare miele e ambra, il clima diventa più freddo e i tuoi pensieri si trasformano in cibo nutriente e notti calde accanto al fuoco dove puoi rifugiarti nel tuo santuario. Stare a casa può essere un ottimo modo per riconnettersi e nutrirsi e concedersi un po’ di tempo libero.
Questa carta può essere un gentile promemoria del fatto che la paura di perderti potrebbe farti correre in giro a fare troppo. Non è necessario dire “Sì” a tutto e non è necessario partecipare a tutti gli eventi. Sarai in grado di ottenere molto di più se ti permetti di fare una pausa. Proteggi la tua energia concedendoti il permesso di riposare e lasciar andare il bisogno di essere tutto per tutti, il bisogno di essere ovunque e di essere visto. Se potessi beneficiare del senno di poi, cosa racconteresti al tuo io futuro oggi riguardo all’fare troppo?
Una bella passeggiata nella natura può aiutarti a resettare, respirare e semplicemente essere. Sappi che sei sempre amato e protetto e che puoi sempre fidarti di te stesso per difendere il tuo tempo e la tua energia preziosa.
Buona continuazione di giornata, se ti è piaciuto il messaggio lascia un like alla pagina per rimanere connesso con me e condividi il messaggio con i tuoi amici.
Alla prossima.