Buongiorno a tutti anime in cammino e buon giovedì.
Andiamo a vedere insieme il messaggio che i tarocchi hanno per noi.
SÉ ETERNO
Atman è una parola sanscrita che significa “io eterno”. Si riferisce al vero sé al di là dell’ego e al di là della forma umana, il sé che sopravvive oltre la morte. La carta del sé eterno incarna il concetto di atman, che rappresenta la parte della tua anima che abita un corpo umano per vivere una vita sulla terra. L’anima invia un raggio di luce come un ologramma da suonare nell’aula della terra. Sei venuto qui per una ragione e avere una serie di obiettivi da raggiungere mentre sei qui; la tua vita attuale è una ricerca che hai accettato prima di nascere.
La tua ricerca potrebbe essere fare ciò che ti rende felice e seguire i tuoi sogni anche se gli altri potrebbero cercare di fermarti con logica e pessimismo, oppure potrebbe essere padroneggiare l’arte di concentrarti sui tuoi obiettivi senza distrazioni o procrastinazione. Forse il tuo obiettivo è l’amore incondizionato o entrare nel tuo potere personale, oppure potrebbe essere quello di rilasciare un trauma familiare in modo che la linea di sangue della sofferenza ancestrale finalmente si fermi con te. Come fanno anche i tuoi antenati e discendenti. guarire.
Questa carta è apparsa davanti a te per ricordarti che sei un essere spirituale che vive un’esperienza umana. Ti chiede di essere pienamente presente in ogni momento, di assaporare, toccare, annusare e sentire ogni emozione e goderti davvero il tuo glorioso corpo umano. Esistere in forma spirituale è il tuo modo naturale di essere, ma non c’è niente come l’esperienza umana: ti fa sentire così reale, quindi assaporalo.
Se ti è piaciuto il messaggio lascia un cuore alla pagina per rimanere connesso e condivi con i tuoi amici.
Vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere in privato per avere informazioni e prendere il vostro appuntamento.
Un abbraccio a tutti e buona giornata.