DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno a tutti e buon mercoledì.

Eccoci al nostro appuntamento con la carta del giorno.

Andiamo subito a vedere cosa ci dicono le carte di Gaia oggi.

Molti di noi hanno questa sensazione ultimamente… alla ricerca di un significato in qualsiasi cosa. “I giorni della nostra vita cambiano per sempre… al momento, simbolicamente stai vivendo una stagione invernale. La vita sembra triste e sembra che tutto si sia fermato. Alla ricerca di risposte che sembrano non arrivare, alla ricerca del perché e alla brama di nuove ispirazioni”.

È certamente comprensibile che tu ti senta in questo modo, tuttavia hai tutte le risposte e l’ispirazione di cui hai bisogno dentro di te. Dopo l’inverno, arriva la primavera… e possiamo vedere la primavera sbocciare tutt’intorno a noi. Usalo come punto di partenza. Cerca la luce e la nuova vita intorno a te, stai tranquillo e ascolta… c’è anche una nuova vita con te, LUCE che aspetta solo di esplodere dal tuo cuore.

Direi che è incoraggiante per cui anche oggi affrontiamo la giornata con la consapevolezza che siamo amati e guidati ma soprattutto siamo Luce,bpyra luce d’amore che aspetta il momento giusto per manifestarsi al meglio.

Un abbraccio e un bacio a tutti voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi