Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana a tutti voi.
Oggi abbiamo la vigilia di luna piena, può essere che ve ne siete accorti della sua energia, per la difficoltà di dormire, o il mal di testa, o la rabbia sempre in agguato, insomma ve ne siete accorti? Penso di sì, ma vi leggo nei commenti.
Stasera per chi desidera può fare il rituale della luna piena, mettere fuori cosine, cristalli, desideri, acqua, profumi ecc. La luna piena inspira a lasciar andare, per chi fate anche purificazione.
Manca ancora una settimana dove vi potete iscrivere al percorso “Ali di Luce”
Per il mese d’ottobre ci concentriamo su tutto ciò che può aiutare a illuminare noi stessi, le nostre radici, a sciogliere blocchi, a lasciar andare il karma, la sofferenza.
Passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno per noi.
Sé Eterno
La carta ti ricorda che oltre le maschere, i ruoli e le esperienze temporanee, esiste una parte di te che è eterna — pura coscienza, luce senza inizio né fine. È il tuo nucleo divino, intatto e immutabile, che osserva con amore ogni fase della tua vita terrena.
In questo momento ti viene chiesto di riconnetterti a quella parte di te che non è toccata dal dolore, dal tempo o dalla paura. Quando ti senti perso, frammentato o confuso, torna a respirare nel cuore e senti la presenza silenziosa del tuo Sé eterno: lì non c’è giudizio, solo pace e ricordo.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento. Puoi scegliere tra letture karmiche, energetiche, angeliche evolutive.
Buona giornata.