Buongiorno anime in cammino e buon martedì piovoso e nevoso da me, da voi non so, mi auguro più bello del mio.
Allora manca poco per l’equinozio di primavera, ormai siamo alle porte. Questi giorni siamo nel corridoio dell’eclissi che è stata il 14 marzo e che si chiuderà il 29 marzo. In questo periodo fino al 7 aprile, avremmo una serie di eventi astrologici non indifferenti, per cui queste sono settimane intense, direi come non abbiamo mai visto. In queste settimane se potete evitate di prendere decisioni importanti, state molto in osservazione, è possibile che veniate alla scoperta di bugie, illusioni, e segreti, mantenere la calma e la chiave, la dove si riesce ovviamente.
Magari di questi transiti ne parleremo ancora più avanti, ora passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che ha per noi.
Spirito del Pipistrello
Questa carta ti invita dolcemente a lasciar andare il tuo bisogno di aggrapparti alla storia familiare che ha già fatto il suo corso. Una nuova storia sta per nascere. Magari devi lasciare andare una parte di te che deve morire affinché tu possa rinascere. Questo periodo passeggero di oscurità non deve spaventarti, perché avrei il potere di percezione e consapevolezza mentre impari ad ascoltare. La rinascita è assicurata.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti.