Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana. Oggi non sembra vero ma abbiamo un sole bellissimo, dopo una settimana di acqua sembra un miraggio, e domani danno neve. Vedremo.
Allora come avete vissuto questa luna piena? È stato disastrosa oppure è stata meravigliosa? Vi leggo nei commenti.
Stiamo andando verso l’equinozio di primavera, che ci sarà il 20/21 marzo, che segna la fine dell’inverno, la terra inizia a svegliarsi, spuntano i fiori, tutto prende vita.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno gli oracoli per noi, e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
Connessione
Impegnati a trascorrere più tempo con le persone che contano di più per te.
Questa carta raffigura due amanti; il ponte tra i loro due cuori collega i loro bambini interiori e ricorda loro di non prendere la vita troppo sul serio. La vita non è sempre fatta di lavoro, soldi e responsabilità: non dimenticare di apprezzare le cose semplici che la vita ha da offrire. Concedetevi di giocare e divertirvi un po’ con i vostri cari, per creare nuovi ricordi speciali.
Il fiume sulla carta rappresenta il tuo viaggio di vita e la barca la tua anima individuale mentre viaggi attraverso questa vita. Sebbene sia importante mantenere un senso di autonomia e indipendenza, quando peschi questa carta è un gentile promemoria per concentrarti e nutrire le persone che ami di piu.
Prenditi del tempo per riconnetterti con il tuo partner o un caro amico. Può essere qualcosa di semplice come una cena o una passeggiata insieme, o una telefonata o una lettera scritta a mano.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.