Buongiorno anime in cammino e buon venerdì di luna piena.
Siamo giunti alla fine si questa settimana, e ora cerchiamo di resistere. Avete dormito bene? Avete sognato qualcosa di strano? O magari di interessante? Se si, potreste scriverlo su un quaderno se riguarda il domani, se riguarda un passato, osservate come vi sentite a livello emotivo. Se volete raccontare vi leggo nei commenti.
Non so come è il tempo da voi, ma noi ieri sera e anche stanotte abbiamo avuto temporale con vento anche forte, e stamattina sembra novembre, non si vede nulla, nebbia, freddo, e buio. Molto in sintonia con l’eclissi. Ma invece che spaccare, guarderemo la nebbia e cercheremmo di fare chiarezza.
Passiamo alla carta del giorno e visto che siamo sotto la luna piena , ho scelto una carta della luna per vedere il suo messaggio e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
La gentilezza
Questa carta ti invita ad essere gentile con te stesso e con gli altri. Attraverso la gentilezza, la gratitudine l’universo apre porte di abbondanza per te. Tutto ciò di cui hai bisogno arriva a te senza fatica.
Se c’è stato qualche litigio la carta ti consiglio di non parlare male né di te né della persona coinvolta, perché l’energia può diventare pesante, sforzati a dire qualcosa di bello nonostante tutto.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi e buona Luna piena.