Buongiorno anime in cammino e bentrovati al nostro appuntamento con la carta del giorno. Andiamo avanti con le carte di madre terra e andiamo a scoprire insieme il consiglio/messaggio che hanno per tutti noi.
Questa carta di guarigione è stata mostrata nella giornata di oggi per farti sapere che tutto accade davvero per una ragione. Fidati e accetta che forze superiori sono al lavoro nella tua vita in questo momento e che la tua anima ti sta guidando verso un amore sempre più grande. Sia che tu abbia effettivamente perso una relazione o un’amicizia, che tu abbia perso te stesso o che tu stia solo passando un brutto periodo, ora è il momento di arrenderti, guarire e rilasciare. Non ci sono risposte, quindi libera le tue aspettative e la necessità di controllo. C’è solo ciò che è… “la verità è ciò che è, la verità è ciò che era – la verità è ciò che sarà”. Consenti a te stesso di ESSERE… senti le tue emozioni mentre le lasci fluire attraverso di te per rilasciarle. Non ci sono ulteriori lezioni da imparare appendendosi ad esse. Ogni giorno è un nuovo inizio, un nuovo giorno per imparare, crescere, amare… apprezzare le lezioni e l’amore.
Con questo bellissimo messaggio vi auguro un buon inizio settimana e vi ricordo che per letture personali mi potete scrivere sulla pagina facebook o qui sul sito.
Un bacio a tutti.